domenica, Luglio 3, 2022

Qantas: atterrato questa mattina a Roma il primo volo diretto da Perth

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il Boeing 787-9 di Qantas proveniente da Perth è atterrato questa mattina a Roma alle 8.19, dopo un volo di 15 ore e 45 minuti. La compagnia aerea australiana è tornata così a operare un collegamento diretto con l’Italia dopo quasi 20 anni., con un velivolo configurato con tre classi di servizio: 42 posti in Business Class, 28 in Premium Economy e 166 in Economy Class per un totale di 236 posti.

L’apertura di quello che a tutti gli effetti l’unico collegamento diretto tra l’Australia e l’Europa Continentale – operato con tre frequenze alla settimana – avviene poche settimane dopo che Qantas ha lanciato il primo volo non-stop tra Perth e Londra. La rotta britannica era stata messa in pausa dall’inizio della pandemia.
Nel frattempo, la rotta QF1 della compagnia aerea, che opera da Sydney-Singapore a Londra con l’A380 è ripresa dal 19 giugno, il che significa che Darwin non sarà più un porto di ingresso o di uscita per i voli Qantas diretti a Londra.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img