domenica, Luglio 3, 2022

Ryanair celebra i primi 15 anni a Cagliari con 20 milioni di passeggeri e 4 nuove rotte

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ryanair, al giro di boa dei primi 15 anni a Cagliari, segnala l’andamento positivo delle prenotazioni per l’estate che presenta un network di 38 rotte dallo scalo sardo, inclusi 4 nuovi collegamenti per Palma, Norimberga, Carcassonne e Poznan. Sonno tre gli aeromobili della low cost basati a Cagliari, che rappresentano un investimento di 300 milioni di dollari e operano oltre 350 voli a settimana.

“Celebriamo oggi il 15º anniversario a Cagliari, con 20 milioni di passeggeri trasportati, ottime performance a livello di prenotazioni estive e un’abbondanza di scelta per i nostri clienti con oltre 350 voli settimanali su 38 rotte, tra cui nuove destinazioni come Palma, Norimberga, Carcassone, Poznan – ha dichiarato il country manager per l’Italia Mauro Bolla -. In quest’occasione lanciamo una promozione con tariffe disponibili da 21,99 € per viaggi fino a ottobre 2022, che devono essere prenotati entro sabato 25 giugno”.

“Oggi l’Aeroporto di Cagliari e Ryanair festeggiano il successo di una partnership che in 15 anni si è saputa evolvere e migliorare tanto da fare della Summer 2022 l’estate più ricca di sempre in termini di collegamenti, frequenze e posti offerti – ha aggiunto Renato Branca, amministratore delegato SogaerL’arrivo del terzo aeromobile basato ha impresso una netta accelerazione allo sviluppo del network di Ryanair a Cagliari che, con 4 nuove rotte internazionali, è il più vario e denso della storia del nostro aeroporto. Il nostro intento naturalmente è quello di crescere ancora: gli oltre 350 voli che quest’estate ogni settimana Ryanair opera da Cagliari per destinazioni nazionali ed estere non sono che un punto di partenza”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Tutti al polo!

 In campo c’è anche Stefano Giansanti, capitano della nazionale italiana di polo che incontriamo prima della partita, e che...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img