mercoledì, Giugno 29, 2022

I migliori videogame di Netflix tratti dalle migliori serie tv (e non solo)

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

I videogame di Netflix sono una delle novità più interessanti della piattaforma streaming, che dall’autunno 2021 ha introdotto una sezione dedicata (agli abbonati) per giocare direttamente sul proprio dispositivo mobile. I primi titoli sono stati Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: Il gioco, Shooting Hoops, Card Blast e Teeter Up, ma il catalogo è destinato a crescere sempre di più, proprio in virtù del legame tra Netflix e la sua passione per i games. Un filo rosso a doppio senso: dalle serie tv ai videogame e viceversa (dai videogiochi alle serie tv). Così, durante la Geeked Week 2022, Netflix non ha lanciato solo i prossimo show in sviluppo e/o in arrivo: entro l’anno dovrebbero arrivare tante novità. In particolare, oltre all’annuncio di nuovi videogame e nuove serie tratte da saghe ludiche, Netflix ha deciso di puntare proprio sui titoli più amati dal pubblico della piattaforma streaming. 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Certo, il primo titolo è Resident Evil: la serie, che dopo il titolo d’animazione Infinite Darkness, approderà in streaming in agosto. Ma è solo la prima di tutte le grandi novità in arrivo su Netflix, in tema videogame. Eccole tutte.

Le migliori serie tv Netflix diventano videogame

  • La Casa di Carta
    Dopo il finale della serie spagnola, che da poco ha anche un remake coreano (sempre distribuito su Netflix, ovviamente) arriverà anche il videogame, chiamato con il titolo originale La Casa de Papel. È un gioco d’avventura single player, dove il giocatore deve darsi da fare per svaligiare casseforti, scassinare serrature e partecipare a una rapina in un casinò di Montecarlo per aiutare un vecchio amico del Professore.
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'Alfa Romeo Giulia in 11 film polizieschi

L'Alfa Romeo Giulia nasce nel 1962, nel pieno del boom economico italiano del Dopoguerra. È una berlina elegante con...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img