martedì, Luglio 23, 2024

Ryanair amplia il network da Perugia con quattro nuove destinazioni

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ryanair compie 16 anni di attività a Perugia con un network che oggi conta dieci rotte totali, inclusi 4 nuovi collegamenti con Barcellona, Brindisi, Bucarest e Vienna per quest’estate. Complessivamente la low cost opera dalla scalo umbro oltre 50 voli a settimana, 30 in più rispetto al periodo pre-pandemia verso sei Paesi.

“Per accelerare la ripresa del turismo, chiediamo al Governo italiano di eliminare su tutti i viaggi aerei dal 2022 al 2025 la “tassa sul turismo”, che danneggia la competitività degli aeroporti italiani rispetto ai loro omologhi europei – ha dichiarato Mauro Bolla, country manager per l’Italia della low cost -. Intanto, lanciamo una promozione con tariffe disponibili a partire da 21,99 euro per viaggi fino a ottobre 2022, che devono essere prenotati entro domenica 26 giugno”.

“L’obiettivo della Regione attraverso l’Aeroporto è quello di crescere sempre di più e di offrire sempre maggiori frequenze e collegamenti con nuovi paesi e città in Europa, permettendo così la crescita economica e culturale dell’intero territorio” ha aggiunto  la presidente della Regione Umbria Donatella Tesei.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Startup, cosa vuole fare il governo (spoiler: poco)

Il governo Meloni si prepara a varare una riforma di regole e incentivi per le startup. Un documento a...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img