mercoledì, Giugno 29, 2022

‘Tapestry’ by Hilton: debutto del marchio in Italia con l’apertura del Cosmopolita Hotel Rome

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Una nuova ‘stella’ nel panorama dell’hotellerie della Capitale: si tratta del Cosmopolita Hotel Rome, Tapestry Collection by Hilton, che rappresenta il debutto del marchio internazionale in Italia. La struttura di 76 camere, di proprietà di G&W Invest, offre camere arredate con gusto, progettate per aiutare gli ospiti ad immergersi nell’architettura di Roma, e vanta una terrazza panoramica con vista sulla città, dove gli ospiti possono gustare la colazione circondati dalla architettura dei tetti di Roma. Con una palestra rinnovata di recente e spazi per piccole riunioni di lavoro, questo hotel è il luogo ideale per esplorare Roma.

“Siamo impegnati a offrire un soggiorno e un’esperienza autentica e indipendente – ha dichiarato Walter Pecoraro, proprietario e CEO di G&W Invest – e nel corso dei nostri anni di attività come hotel indipendente abbiamo accolto decine di migliaia di clienti ed ora, con la forza del marchio Hilton, avremo l’opportunità di portare la nostra professionalità e il nostro stile di ospitalità a livelli ancora più alti”.

L’albergo è un affascinante boutique hotel con la migliore posizione che un ospite possa desiderare. Situato nel cuore del centro storico di Roma, l’hotel è infatti uno degli edifici storici della città, il Palazzo Capranica del Grillo, a due isolati da Piazza Venezia, circondato da siti dell’antica Roma, ottimi ristoranti e magnifici musei. Gli ospiti possono raggiungere a piedi Fontana di Trevi, Piazza di Spagna e il Colosseo, tutti in 15 minuti. Gli interni, completamente rinnovati, sono stati progettati dal famoso studio di architettura GaS, vincitore del MIPIM Award 2022 per il “Best Hotel & Tourism Resort”.

Tapestry Collection by Hilton, il secondo marchio che abbiamo introdotto in Italia quest’anno – afferma David Kelly, Senior Vice President Operations, Continental Europe – si sta espandendo rapidamente in tutta Europa, con debutti in Portogallo, Spagna, Francia e Regno Unito. Situato in una posizione ideale per esplorare alcuni dei punti di riferimento più iconici di Roma. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti in questo hotel unico e di scoprire la Città Eterna.”

“La composizione attuale dell’Hotel Cosmopolita – spiega André Straja, fondatore e direttore creativo di GaS Studio – è il risultato di accorpamenti avvenuti in periodi diversi assemblando parti di un edificio storico e dando così vita ad un hotel che può vantare 76 camere. Pertanto, il team di progettazione si è concentrato su questi richiami storici (volte poco profonde, aperture ad arco, ecc.) di colori chiari per razionalizzare gli elementi di circolazione, gli ambienti e massimizzare l’uso della luce naturale.”

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'Alfa Romeo Giulia in 11 film polizieschi

L'Alfa Romeo Giulia nasce nel 1962, nel pieno del boom economico italiano del Dopoguerra. È una berlina elegante con...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img