martedì, Luglio 23, 2024

BMW X3, la nuova generazione si è fatta spiare su strada

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il restyling della BMW X3 è stato presentato lo scorso anno. Il costruttore tedesco, però, è già al lavoro sulla nuova generazione del suo SUV che dovrebbe debuttare nel 2024. Proprio questo nuovo modello è stato intercettato durante i classici test su strada. Ovviamente, la vettura appare camuffata ma questo non impedisce di notare comunque alcuni particolari. Per esempio, si può osservare subito che l’auto dispone di 4 terminali di scarico. Questo potrebbe essere un indizio che si tratta della più potente variante M.

In termini di design, sembra che la nuova BMW X3 possa disporre di un doppio rene leggermente più grande. In ogni caso, il marchio tedesco non adotterà la stessa soluzione vista, per esempio, sulla M3 che è stata molto criticata da parte dei clienti. I gruppi ottici sono ancora provvisori ma davanti dovrebbe arrivare una soluzione molto simile a quella della nuova BMW X1 con fari a LED più piccoli di quelli attuali. Pare, inoltre, che la futura nuova generazione del SUV tedesco possa crescere leggermente in lunghezza.

Le foto spia non mostrano gli interni. Tuttavia, si può facilmente pensare che la casa automobilistica possa adottare la soluzione vista all’interno dei suoi più recenti modelli. Dunque, avremo un grande pannello con all’interno il display della strumentazione digitale e quello dell’infotainment.

Parlando, invece, delle motorizzazioni, pare che dovrebbero essere ancora offerti propulsori sia benzina e sia diesel dotati della tecnologia Mild Hybrid. Continuerà ad essere presente anche il modello Plug-in che potrebbe essere dotato di una batteria di maggiore capacità per poter offrire più autonomia in solo elettrico.

Ci sarà, comunque, ancora diverso tempo per saperne di più. Al debutto della nuova generazione manca diverso tempo, come accennato all’inizio. Dunque, sicuramente, nel corso dei prossimi mesi arriveranno nuove informazioni e ulteriori foto spia della nuova BMW X3.

[Fato spia: CarBuzz]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img