lunedì, Luglio 15, 2024

Emirates fa il suo debutto in Israele: operativa la nuova rotta per Tel Aviv

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Emirates ha aperto la nuova rotta per Tel Aviv, la prima della compagnia in Israele. Il nuovo servizio giornaliero offrirà ai viaggiatori israeliani un comodo accesso a Dubai, con connessioni facilitate a destinazioni turistiche come Australia, Filippine, Maldive, Sri Lanka, Thailandia e Vietnam. La compagnia aerea offrirà anche un comodo accesso a Tel Aviv da diversi punti del suo network con più voli giornalieri e settimanali, molti dei quali sono sede di fiorenti comunità ebraiche.

Quest’anno saranno riattivati anche i servizi per Londra Stansted, Rio de Janeiro, Buenos Aires e Christchurch. Emirates ha inoltre intensificato le frequenze sulla tratta Dubai- Città del Messico, passando da sei voli a settimana a un servizio giornaliero che prevede lo scalo a Barcellona.  In questo modo il vettore aumenterà la sua capacità media e offrirà circa 2.000 posti a settimana da e per la capitale messicana. Con l’aumento delle frequenze, i viaggiatori dal Messico avranno un’ampia scelta per potersi collegare in modo sicuro e senza problemi a Dubai e al network globale di Emirates, con oltre 130 destinazioni.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img