sabato, Agosto 13, 2022

I migliori orologi da portare in vacanza (a meno di 100 euro)

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Mettersi alla ricerca dei migliori orologi da portare in vacanza può essere divertente. L’orologio, d’altronde, è un oggetto al quale non rinuncereste mai, neanche al mare o in montagna. Ma come fare se non avete voglia di continuare a indossare il modello che portate abitualmente in città? Ecco 5 proposte che asseconderanno la vostra voglia di relax, di colore e di non spendere un capitale.

adidas Project Two R

Siete sportivi e amanti del logo adidas, ma in modo un po’ dissacrante? Ecco l’orologio perfetto, il Project Two R, in equilibrio perfetto tra stile iconico, fascino casual e praticità. La palette adicolor gioca con la grafica adidas Originals completano il look.sul quadrante. Realizzata in resina, la cassa misura 38 mm.

Swatch Clear

Trasparente, come le acque nelle quali non vedete l’ora di buttarvi. Questo Swatch Clear ha un look che rimanda al celebre Jelly Fish del 1985, ovvero uno dei modelli che hanno dato il via al fenomeno del collezionismo del marchio svizzero. Tra i migliori orologi da scegliere ora e continuare a indossare a oltranza, anche in città.

Casio Vintage LA680WEGA-1BER

Sempre per gli amanti dello stile vintage anni Ottanta, ma che preferiscono il digitale, ecco il Casio LA680WEGA-1BER che è entrato nel cuore degli appassionati per non uscirne mai più. Qui lo troviamo dorato e con bracciale in acciaio, in offerta su Amazon con uno sconto del 20% (mentre qui trovate la nostra selezione dei migliori Casio Vintage da riscoprire subito).

xIam Ocean Plastic

Ogni anno nel mondo vengono prodotti più di 300 milioni di tonnellate di rifiuti plastici; di questi solo il 9% di questi viene riciclato. Per combattere l’inquinamento marino, xIam propone un orologio realizzato in plastica riciclata al 100%, ideato in collaborazione con #Tide, azienda leader mondiale nella trasformazione di rifiuti plastici marini. Per la realizzazione di ciascun pezzo vengono utilizzati 85 g di plastica, che corrispondono a 3 bottiglie. Due taglie, infiniti colori.

Timex Waterbury Ocean

Vocazione ecologica anche per la collezione Timex Waterbury Ocean Plastic, realizzata con plastica recuperata dall’oceano. Il materiale, smistato e pulito, viene lavorato in Svizzera, utilizzando esclusivamente energia solare e trasporti a emissioni zero. Un circolo virtuoso con numerose certificazioni che ne attestano la sostenibilità come il Grs (Global Recycle Standard), che assicura il contenuto di materiali da riciclo dei segnatempo, il Obp (Ocean Bound Plastic), un programma di certifica- zione progettato per incoraggiare la rimozione della plastica dagli oceani e la certificazione Rcs (Recycled Claim Standard), impiegata nella catena di custodia per tracciare le materie prime riciclate lungo la filiera. Dimensione della cassa 41 mm, per un orologio bello e bravo da indossare tutta l’estate. E oltre. Lo troviamo in offerta su Amazon.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img