lunedì, Luglio 15, 2024

Snav rilancia sulla Croazia; Piscitelli: pax a +20% sul 2019

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Estate in crescita per Snav, che prosegue gli investimenti sulla Croazia con i suoi collegamenti stagionali operati con i cruise ferry in partenza da Ancona per Spalato. Le due città saranno collegate tre volte alla settimana fino a ottobre; a luglio e ad agosto è prevista una partenza supplementare il sabato da entrambi i porti per rispondere alla domanda crescente dell’alta stagione.

La destinazione sta registrando ottimi risultati come confermato anche da Viviana Vukelic, direttrice dell’Ente nazionale croato che ha organizzato un press trip in collaborazione con Snav, dopo aver lanciato insieme la nuova campagna brand in onda sui media nazionali.

A confermare i dati incoraggianti è Rosario Piscitelli, line manager Snav: “Siamo operativi al 100% e stiamo registrando un andamento positivo: rispetto al 2019 siamo al + 20% confrontando lo stesso periodo di inizio estate. Siamo certi che il successo di questa rotta sia anche dato dalla formula Zero pensieri, che prevede la cancellazione con rimborso del 100% fino a 48 ore prima della partenza, e dalle tariffe dinamiche. Ma anche dai servizi di hospitality di bordo, come per esempio la ristorazione di livello, le cabine o l’organizzazione degli spazi comuni. La clientela è ampia: dagli individuali alle famiglie, che hanno ripreso a viaggiare a pieno ritmo. Stiamo in attesa del ritorno del turismo religioso; qualche gruppo sta tornando ma ancora non sono ai livelli di due anni fa”. Resta fermo l’impegno con le agenzie, soprattutto sul target gruppi e per intercettare al meglio la clientela che prenota last minute.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img