lunedì, Luglio 15, 2024

Sudafrica: eliminate le ultime restrizioni di ingresso contro il Covid

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il Sudafrica ha eliminato le ultime restrizioni di ingresso per il Covid-19, rimuovendo l’obbligo di mostrare la prova della vaccinazione o presentare un risultato negativo del test Covid-19 all’arrivo.

È stato abolito l’obbligo di indossare mascherine negli spazi pubblici al chiuso, mentre i locali al chiuso possono ora operare a pieno regime.
L’annuncio da parte del Dipartimento della Salute sudafricano dell’abolizione totale delle restrizioni Covid, sia per i viaggi nazionali che per quelli internazionali, ha rappresentato un’ancora di salvezza per il turismo del Paese. Di tutte le attività economiche principali colpite dall’isolamento dovuto alla pandemia, il settore turistico è stato di gran lunga il più colpito.

L’industria turistica in Sudafrica, prima della pandemia, valeva più di 130 miliardi di euro, rappresentava il 4,5% dell’occupazione del Paese e contribuiva direttamente al Pil per il 3%.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img