sabato, Agosto 13, 2022

Tende geodetice e Bubbles le novità 2022 del gardesano Rocca Camping Village

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sono le Garda Bubbles  e le tende geodetiche Geo Cupole le novità della stagione 2022 del Rocca Camping Village sul lago di Garda. Si tratta di sistemazioni esclusive, che permettono di coniugare le peculiarità più amate della vita in campeggio (situazioni essenziali, spazi condivisi, libertà) con metrature più ampie, servizi di standard più elevato e contesti particolari.

Le Garda Bubbles hanno in particolare la forma di tre bolle comunicanti e trasparenti, per una notte sotto le stelle senza gli inconvenienti del dormire all’aperto. Immersi nella natura, quindi, ma senza rinunciare a una camera matrimoniale con letto a baldacchino, completata da una zona living e da un bagno di design. La terrazza esterna è inoltre dotata di vasca idromassaggio riscaldata, con la garanzia di una privacy totale.

Le cupole geodetiche sono invece strutture semisferiche che sfruttano al massimo il potenziale di due forme geometriche: il triangolo e la sfera. Si tratta di ambienti stabili e resistenti, tanto da essere le soluzioni abitative scelte per missioni in luoghi estremi, come l’Antartide o il deserto. La forma stessa della tenda garantisce infatti una serie di comfort: anzitutto, consente una circolazione dell’aria ottimale, creando un microclima ideale in ogni stagione; fresco d’estate e caldo d’inverno. Lo spazio inoltre appare come moltiplicato, anche grazie all’assenza di pilastri. L’ampia superficie finestrata dona la possibilità di addormentarsi guardando il cielo stellato dell’estate e di svegliarsi con il lago a portata di sguardo. La tenda, per due, dispone pure di una tinozza idromassaggio riscaldata immersa nella vegetazione della sponda orientale del Garda. Entrambe le nuove soluzioni sono prive di cucina.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img