domenica, Agosto 14, 2022

Al via la Como Lake Cocktail Week

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

I bartender si sono ispirati ai luoghi del primo film di Hitchcock, The Pleasure Garden (1925), a Villa Balbianello, dove  Martin Campbell, in Casinò Royale), riprende il bacio tra Eva Green e Daniel Craig, stessa luogo scelto da George Lucas per ambientare la residenza-rifugio della senatrice Padmé Amidala in Star Wars: Episodio II, Lattacco dei cloni. Immancabili George Clooney e Julia Roberts in una scena di Oceans Twelve (2004), presso Villa Erba a Cernobbio. Indimenticabile il capolavoro Rocco e i suoi fratelli, di Luchino Visconti del 1960, che trasforma Bellagio e il mitico Grand Hotel Bretagne nel rigugio d’amore dei protagonisti. Questo solo per segnalarne alcuni tra i più noti.

Into The Dark Side

Into The Dark Side

Federico Guida

Anteprima signature cocktail

Luciano Gusmaroli del Filario Hotel propone Into the Dark Side: Eminente Rum, Liquore al chinotto nero, Sciroppo di summacco, Lime nero, Pepe nero, Succo fresco di limoni di Sorrento, Nero di seppia, Ayurveda bitter.

Pleasure Garden

Pleasure Garden

Federico Guida

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img