sabato, Agosto 13, 2022

Anguilla è la destinazione caraibica ideale per gli appassionati del buon cibo

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Anguilla si conferma capitale culinaria dei Caraibi: ad accendere i riflettori sull’offerta gastronomica dell’isola è un recente articolo del Washington Post, che propone sei tipologie di
vacanze ai Caraibi, molto diverse tra loro a seconda delle mete suggerite. Anguilla, in particolare, spicca nella categoria “Per mangiare e bere”.

Joshua E. Bush, ceo dell’agenzia di viaggi Avenue Two Travel, definisce Anguilla “un paradiso culinario nel paradiso”. Haynes, proprietario della Dynamite Travel, condivide lo stesso pensiero. “Grazie alla fusione della cucina indigena caraibica, africana, con la cucina europea, Anguilla è conosciuta come la capitale culinaria dei Caraibi”, afferma. “Puoi provare un’ottima cucina e goderti comunque spiagge davvero belle”.

Secondo Haynes i viaggiatori adorano la varietà culinaria di Anguilla, dalla proposta culinaria casalinga e dalle bancarelle di barbecue lungo la strada ai ristoranti raffinati gestiti da chef premiati dalla Guida Michelin. Da non perdere prelibatezze come aragoste grigliate, costolette al barbecue con johnny cake fritti o piselli piccanti con riso, piatto nazionale dell’isola.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img