Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Etihad Airways seleziona risorse da inserire quest’anno nel proprio team di cabin crew. Anche in Italia, con tre appuntamenti nelle città di Milano, Roma e Catania. La compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti ricerca “persone appassionate di aviazione e desiderose di lavorare in un ambiente innovativo e diversificato“. L’equipaggio di cabina è un vero e proprio cittadino globale che condivide la passione collettiva di prendersi cura degli ospiti in tutto il mondo, con un servizio ispirato alla tradizionale ospitalità araba di Abu Dhabi.
I potenziali candidati, sottolinea una nota del vettore, “possono beneficiare di un corso strutturato di 6 settimane di formazione sulla sicurezza e sul servizio e di tutto il supporto di cui hanno bisogno per imparare, crescere e prosperare durante il loro periodo con noi”. Gli interessati alle selezioni possono registrarsi direttamente attraverso i seguenti link e saranno successivamente contattati via mail, con maggiori dettagli riguardo data e location.
Milano: https://careers.etihad.com/job-invite/67020/
Roma: https://careers.etihad.com/job-invite/67821/
Catania: https://careers.etihad.com/job-invite/72440/
Fondato nel 2003 per portare “Abu Dhabi nel mondo”, il vettore è cresciuto fino a diventare Etihad Aviation Group, una compagnia aerea e di viaggi globale e diversificata. Attualmente opera su un network di oltre sessanta destinazioni e collega l’Italia ad Abu Dhabi giornalmente da Milano e sei volte a settimana da Roma. L’impegno di Etihad Airways è quello di offrire un’esperienza di viaggio unica grazie ad elevati standard di servizio a terra e a bordo assicurando un minimo l’impatto sull’ambiente.