domenica, Agosto 14, 2022

I film e le serie in uscita a luglio su Disney+

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Luglio su Disney+ è all’insegna del crime. Strano ma vero (visto le origini per famiglie della piattaforma streaming): la programmazione del mese delle serie propone parecchi titoli all’insegna del poliziesco, come In nome del cielo con Andrew Garfield o il crime-action come The Responder. Addirittura, a partire proprio da luglio, su Disney+ viene introdotta la nuova sezione chiamata appunto True Crime, con titoli dedicati al genere: Captive Audience: A Real American Horror Story, Wild Crime, L’animale più feroce di tutti, City of Angels | City of Death, The Sinfluencer of Sohoo. Ovviamente non sono le uniche novità: arrivano anche serie tv come la terza stagione di High School Musical: The Musical – La serie e la docuserie (Light & Magic) che porta il pubblico all’interno della divisione degli effetti speciali della Lucasfilm.
Luglio di Disney+ significa anche film originali, da Una principessa più ribelle che mai (The Princess) a una pellicola polemica nei confronti dell’apparenza dei social (Not okay) e altre novità da scoprire in questa guida con tutte le uscite del mese sulla piattaforma streaming.

Disney+, le serie di luglio 2022

SERIE ORIGINALI

  • The Responder – in streaming dal 6 luglio
    Chris (Martin Freeman) guida un veicolo di pronto intervento nella sua difficile città natale, Liverpool. Notte dopo notte affronta il crimine, la violenza e la dipendenza per le strade, mentre lotta contro i demoni personali che minacciano di destabilizzare il suo lavoro, il suo matrimonio e la sua salute mentale. Quando Chris è costretto ad accogliere la nuova recluta Rachel (Adelayo Adedayo), entrambi scoprono ben presto che la sopravvivenza in questo mondo pressante, implacabile e oscuro dipende dal fatto che si aiutino o si distruggano a vicenda. L’azione si svolge nell’arco di una settimana con turni di notte
    sempre più tesi. Dal profondo dell’impotenza e della disperazione, con la sua stessa famiglia che gli sta sfuggendo di mano, Chris si aggrappa all’idea di salvare la vita di una giovane tossicodipendente intrappolata in un dilemma mortale. Se ci riuscirà, forse potrà salvare se stesso e riscoprire cosa significa essere un agente di polizia.
  • Promised Land – in streaming dal 6 luglio
    Una serie drama epica e generazionale su due famiglie latine in lotta per la ricchezza e il potere nella Sonoma Valley in California.
  • Captive Audience: A Real American Horror Story – in streaming dal 6 luglio
  • Wild Crime, L’animale più feroce di tutti – in streaming dal 20 luglio
  • City of Angels | City of Death – in streaming dal 20 luglio
  • The Sinfluencer of Soho – in streaming dal 22 luglio
  • Santa Evita – in streaming dal 26 luglio
    La serie segue la storia di un corpo senza tomba e della leggenda che ne è scaturita. Nel 1955, un colpo di stato militare in Argentina rovesciò l’allora presidente Juan Domingo Perón e nascose il corpo di Evita per 16 anni per evitare che diventasse un simbolo contro il regime. Prima della sua morte, Eva era diventata una potente figura politica come moglie del generale Perón, e il suo cadavere senza sepoltura ha ossessionato l’arena politica del Paese per oltre due decenni.
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img