lunedì, Luglio 15, 2024

Ita Airways si fa largo sul mercato inglese e partecipa al Business Travel Show Europe

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ita Airways si presenta al mercato inglese partecipando al “Business Travel Show Europe”, in programma all’ExCel di Londra domani e dopo, 29 e 30 giugno. La compagnia di bandiera italiana sarà presente nell’Airline Pavilion con un’area brandizzata insieme ai principali player europei del trasporto aereo.

Attualmente sono più di 90 i voli settimanali fra Londra e i due aeroporti principali della compagnia: Roma Fiumicino e Milano Linate. Ci sono due voli giornalieri da Roma e Linate a London Heathrow, per un’offerta di 28 viaggi andata e ritorno rispettivamente da Roma Fiumicino e Milano Linate, oltre ai 36 settimanali da Milano Linate verso l’aeroporto di London City.

Ita collega l’aeroporto di London Heathrow con le principali destinazioni italiane: Alghero, Brindisi, Bologna, Bari, Cagliari, Catania, Genova, Milano Linate, Napoli, Palermo, Lamezia, Terme, Trieste, Venezia, Pescara e Olbia, e da luglio anche Firenze.

Dall’aeroporto di London City, le destinazioni nazionali raggiungibili in Italia sono Alghero, Brindisi Bari, Cagliari, Catania, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Pescara e Olbia.

Tra i principali temi, l’impegno della compagnia in termini di sostenibilità.

Il “Business Travel Show Europe” è stato fondato più di 28 anni fa, dando negli anni visibilità alle più grandi compagnie e agenzie di viaggio europee del settore. All’evento è prevista la partecipazione di oltre 14.000 professionisti di business travel, meeting e tecnologie di viaggio, con oltre 3.000 appuntamenti prenotati dai visitatori con le aziende espositrici.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img