sabato, Agosto 13, 2022

L'estate indimenticabile di Rhove, Shakerando

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Rhove, il portentoso rapper di provincia che canta la Jungle ha un obiettivo chiarissimo: lasciare il segno. A suo modo, lo sta facendo con uno dei pezzi più passati dell’estate 2022: Shakerando. Che lo amiate o lo detestiate, il brano entra in testa al primo ascolto. E produce inevitabilmente un effetto ancheggiamento, pure non volendolo. Impossibile non ballare, zero chances che non ne canticchiate il motivetto. Vincente, perché oltre a una forte cifra stilistica personale, contiene traccia dei gusti musicali di Rhove, quelle ammalianti influenze urban francesi personificate in rapper e artisti come JUL, Stromae, SCH, Doria, Morad.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Una nuova attitude, un nuovo modo di raccontare la contemporaneità, questo l’obiettivo di Rhove. Che in questa Shakerando, è come se scattasse un’istantanea sul proprio vissuto e su quello di tanti altri suoi coetanei. Che, inevitabilmente, nel proprio passato hanno avuto notti brave o da dimenticare, delusioni, sogni infranti. E che, oggi, in uno slancio nuovo, accolgono rivalsa, successo, abbondanza e una punta di wild life estiva Tutto è ballerino, un giorno va bene, l’altro cambia. Come in uno shaker: una mescola di alti e bassi, di cangianti vissuti. Tra amore, amicizia e passioni, come quella di Rhove per la squadra juventina, che emerge in Cancelo. O come le altre, di cui riempie il tempo libero: parkour e surf, in primis. «In zona un sacco di ragazzi da quando hanno visto che non è impossibile farcela si stanno dando da fare per riuscire anche loro in qualcosa. Ho scelto di rischiare la vita facendo sport estremi piuttosto che rischiarla con quelle puttanate delle droghe, l’adrenalina è la droga più potente». 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img