martedì, Luglio 23, 2024

Mercedes Icon Collection, Classe E All Terrain e S da comprare soltanto online

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Debuttano sullo store digitale di Mercedes-Benz la E 220d 4MATIC All Terrain Icon Collection e la S 400d 4MATIC Icon Collection, due nuove edizioni limitate appartenenti alla Icon Collection, un’esclusiva linea realizzata in pochi esemplari acquistabili soltanto online e caratterizzata da allestimenti unici ricche di optional proposti a un prezzo particolarmente conveniente e la copertura del pacchetto CompleteCare.

SOLO ARGENTO PER LA E 220 D ALL TERRAIN

Prima protagonista della nuova selezione Icon Collection è la Classe E 220d 4Matic All Terrain, che si distingue esternamente per la livrea in Argento Selenite, i cerchi in lega da 20” AMG e il pacchetto Night. L’abitacolo è, invece, caratterizzato da interni in pelle Nappa beige e plancia in grigio magma con inserti in frassino nero. Tra le dotazioni di serie troviamo anche un display centrale da 12,3”, i sedili anteriori riscaldabili, il Surround Sound System Burmester con 13 altoparlanti, l’illuminazione con Digital Light e il tetto panoramico. Il prezzo finale è di 72.787 euro, con un risparmio rispetto al prezzo delle singole opzioni comprese che sfiora i 12.000 euro.

L’AMMIRAGLIA IN OFFERTA SPECIALE

La versione Icon Collection dell’ammiraglia S 400d 4MATIC si presenta, invece, con un look esterno in nero ossidiana metallizzato e cerchi da 21”. Negli interni spicca la pelle nappa beige e grigia con elementi in legno noce. Anche l’offerta tecnologica è di alto livello, con Digital Light e MBUX di ultima generazione su schermo OLED centrale da 12,8”.

image

Ci sono poi sedili riscaldabili e regolabili elettricamente, climatizzatore Thermotronic e MBUX con sistema di ricarica wireless. Scegliendo la S 400d 4MATIC, proposta ad un prezzo di 145.462 euro, il risparmio rispetto al listino degli optional arriva a poco meno di 30.000 euro.

NFT IN OMAGGIO E SERIE SEMPRE PIù SPECIALI

Le Icon Collection avranno anche uno spazio dedicato nell’universo virtuale degli NFT. Ogni cliente delle nuove Icon Collection riceverà, infatti, un’esclusiva opera d’arte virtuale in 3D ispirata al modello originale e numerata, dal valore unico e di esclusiva proprietà.

Le edizioni limitate e frutto di collaborazioni particolari faranno sempre più parte della strategia di Mercedes-Benz, che spingerà su questo concetto anche per i modelli più esclusivi, come per esempio le Mercedes-Maybach, per le quali la Casa della Stella ha annunciato un nuovo programma di auto da collezione noto come ‘MYTHOS Series’. Questi modelli, a tiratura limitata, saranno messi a disposizione esclusivamente degli appassionati e dei collezionisti più fedeli alla Casa.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img