martedì, Luglio 23, 2024

Columbus si affida ancora a Spencer & Carter per la polizza all risk

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Massimiliano Masaracchia

È stata rinnovata la partnership tra Spencer & Carter e Columbus Vacanze, che porta in agenzia di viaggio la polizza all risk studiata su misura dal broker assicurativo per la programmazione sia a corto sia a medio e lungo raggio del tour operator. Sottoscritta con Ima Italia Assistance, permette ai clienti dell’operatore di viaggiare in estate in tutta sicurezza, grazie alla tranquillità offerta dalle migliori garanzie presenti oggi sul mercato.

Nello specifico, la polizza messa a punto da Spencer & Carter per Columbus Vacanze assicura i clienti con tutte le coperture necessarie sia per prenotare ed essere tranquilli in caso di eventuale annullamento, sia poi per viaggiare in assoluta serenità. Oltre alle garanzie standard previste da una all risk, il viaggiatore può infatti contare su garanzie Covid complete,  in caso sia di annullamento sia di malattia, e su quelle per blocco amministrativo o sanitario, che comprendono l’interruzione del viaggio per quarantena. La polizza prevede anche la garanzia ritardo volo e perdita del volo in connessione che, pure in considerazione della situazione attuale, permette a chi viaggia di essere sempre tutelato.

“Il rinnovo dell’accordo con Columbus Vacanze dimostra che veniamo apprezzati dai nostri clienti per la consulenza e il servizio che forniamo e per le nostre polizze tailor made, create sulle specifiche esigenze di ciascun operatore”, commenta il direttore commerciale di Spencer & Carter, Massimiliano Masaracchia. “Da sempre la nostra scelta è quella di avere delle polizze costruite su misura per le nostre esigenze e per dare all’agenzia di viaggio la tranquillità che il suo cliente sia protetto a 360 gradi”, gli fa quindi eco Ivano Zilio, ceo di Primarete Travel Group, al quale il brand Columbus fa capo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img