domenica, Luglio 14, 2024

Huawei svela i nuovi portatili, monitor e auricolari

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Huawei in attesa del consueto IFA d’inizio settembre, sceglie Berlino per presentare i nuovi prodotti Smart Office e Audio. Tanti i device svelati nel Brandeburgo per un’azienda impegnata come non mai nel confermare la presenza di un ecosistema che va oltre gli smartphone e con a nostro parere una chiara vocazione nel volersi candidare come l’alternativa ad Apple.

I computer

I portatili delle ultime generazioni riescono a combinare prestazioni e portabilità in maniera prima impensabile, andando incontro alle esigenze di chi, per lavoro o per hobby, necessita di un’elevata capacità d’elaborazione, senza correre il rischio il rischio di portarsi appresso un vero e proprio mattone

Tra le novità viste a Berlino spicca il MateBook D 16 che rappresenta un perfetto esempio di questa tendenza. È un portatile con sistema Windows 11 destinato alla produttività che racchiude in un case di alluminio di dimensioni (356,7×248,7 mm e 184 mm di spessore) e peso contenuti (1,7 kg), un’anima potente con uno schermo da 16 pollici e rapporto di 16:10.
Il design è compatto ed essenziale. MateBook D 16 è mosso da un processore Intel Core H-Series i7-12700H con grafica Iris Xe a cui s’aggiungono  16 GB di ROM e 512 GB di RAM SSD.

Tante le tecnologie orientate alla videoconferenza compatibili con i software più utilizzati come Zoom e Teams, a partire dalla camera da 1080p con face tracking, passando per il virtual backgroud in grado di riconosce il corpo fino ad arrivare all’Eye Contact che utilizza l’intelligenza artificiale per adattarsi alla linea visiva dell’utente. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump, le immagini dell'attentato e cosa sappiamo finora

Il 13 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato colpito di striscio a un orecchio da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img