mercoledì, Luglio 24, 2024

EasyJet operativa da Napoli con le nuove rotte per Skiathos e Lampedusa

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

EasyJet ha inaugurato i nuovi collegamenti da Napoli per Skiathos, in Grecia, e Lampedusa. Decolleranno invece nei prossimi giorni anche i primi collegamenti da Milano Malpensa.

Le due rotte inedite entrano così ufficialmente a far parte del network italiano di easyJet che quest’estate arriverà a contare circa 220 rotte da e per l’Italia che la compagnia opera da e verso 19 aeroporti italiani.

I collegamenti per l’isola greca prevedono rispettivamente tre frequenze settimanali dalla base napoletana di easyJet (lunedì, mercoledì e venerdì) mentre sono due i voli settimanali che collegano Napoli con Lampedusa (mercoledì e sabato). Quest’estate easyJet opererà 37 rotte da e per Napoli, delle quali 6 sono state inaugurate per questa stagione estiva, tra cui quelle verso le isole greche di Kos, Santorini e Cefalonia, con fino a tre frequenze settimanali, e il nuovo collegamento bisettimanale verso Parigi Charles De Gaulle.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta. con Llama 3.1 vuole portare l’AI nell’era dell’open source

"Credo che l'intelligenza artificiale si svilupperà in modo simile – scrive Zuckerberg nella sua lettera –. Oggi diverse aziende...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img