venerdì, Marzo 29, 2024

James Bond, il prossimo film arriverà tra almeno due anni

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dopo aver visto la fine di No Time To Die, venticinquesimo capitolo nella saga filmica di James Bond, molti dei fan sono rimasti attoniti: l’addio al personaggio di 007 da parte di Daniel Craig ha portato anche a un epilogo definitivo per la spia britannica. Il futuro della serie di film, dunque, è ora a punto di svolta cruciale e in molti si chiedono cosa ne sarà di questa figura amatissima (ma per certi versi anche decisamente superata) del nostro immaginario. Di sicuro, però, Mgm – lo studio cinematografico recentemente acquisito da Amazon – non rinuncerà a questo franchise così redditizio e già ha in programma di proseguire con spin-off seriali e ovviamente di ritornare anche al cinema. Solo che, soprattutto per le sale, bisognerà avere un po’ di pazienza.

A confermarlo è la produttrice Barbara Broccoli, figlia ed erede di quell’Albert Broccoli che aveva prodotto i film di James Bond fin dal primissimo Agente 007: Licenza di uccidere del 1962. “Nessuno ha fretta”, ha dichiarato: “Stiamo lavorando alla direzione da intraprendere con [Bond], ne stiamo parlando approfonditamente. Non c’è una sceneggiatura e non ne possiamo mettere a punto una finché non decidiamo come approcceremo il prossimo film”. La parola chiave, in questo caso, è letteralmente reinvenzione: “Sarà una reinvenzione di Bond. Stiamo reinventando chi è e questo necessita di tempo. Direi che le riprese inizieranno tra due anni come minimo”. 

Un altro punto chiave, che dipenderà appunto anche dalla direzione narrativa che si deciderà di intraprendere, riguarderà l’attore che interpreterà l’iconico personaggio. Dopo l’addio di Craig si è scatenato ovviamente il totonomi arrivando a comprendere interpreti come Tom Hardy, Tom Holland, Dev Patel, Chiwetel Ejiofor, Regé-Jean Page, anche se resta aperta anche l’opzione tanto vocifera con una svolta al femminile con nomi come Lashana Lynch. Per ora Broccoli continua a utilizzare i pronomi maschili, quindi anche su questo fronte non ci sono novità: la produttrice fa sapere che non ci si è ancora messi alla ricerca di un nuovo interprete, perché appunto tutto dipenderà da questa tanto attesa “reinvenzione”.  

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

iPhone pieghevole non prima del 2027 (o forse mai)

L'iPhone pieghevole sta diventando sempre più una chimera tech perché la fantomatica versione con schermo flessibile dello smartphone Apple...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img