martedì, Luglio 23, 2024

Le migliori destinazioni di vacanza per gli sport addicted

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

In occasione dei World Games che si terranno in Alabama dal 7 al 17 luglio in cui oltre 100 Paesi si sfideranno in 34 sport tra i più in popolari al mondo, noi abbiamo individuato 10 spot per veri sportivi. Dagli sport più gettonati, come l’arrampicata e la canoa, a quelli più emozionanti, come il paracadutismo e lo sci d’acqua, ecco le dieci destinazioni negli Stati Uniti per una vacanza super active.
 

In  Canoa tra i delfini al St. Thomas nelle Virgin Islands

Mentre gli atleti professionisti si sfideranno nella maratona di canoa ai World Games, noi possiamo cimentarci in un tour in canoa ancora in compagnia dei delfini a St. Thomas, nelle Virgin Islands. Le isole esotiche dell’arcipelago caraibico offrono paesaggi marini da sogno e attività acquatiche per tutti i gusti come le immersioni in luoghi unici al mondo, vela, snorkeling e windsurf.

Le migliori destinazioni di vacanza per gli sport addicted

Visit The USA

Bowling nella più antica pista degli Stati Uniti a Milwaukee, Wisconsin

Il Midwest ospita la più antica pista da bowling degli Stati Uniti, la Holler House a Milwaukee nel Wisconsin. Avendo visto passare ben cinque generazioni di giocatori dal 1908 ad oggi, le due piste da bowling offrono la stessa esperienza di un secolo fa. Il punteggio sarà da tenere a mano mentre si ammira la vita notturna della città di Milwaukee, affacciata sulle rive del lago Michigan.  

Sfrecciare con i pattini a rotelle sulla Venice Beach Boardwalk a Los Angeles, California

Il pattinaggio a rotelle è diventato sempre più popolare negli ultimi anni come sport divertente per un tranquillo weekend al parco, ma anche come sport competitivo, con atleti professionisti che si contendono i primi posti nel pattinaggio di velocità e nel pattinaggio artistico ai World Games. Ci sono pochi luoghi più vivaci e colorati della famosa Venice Beach di Los Angeles per cimentarsi nel pattinaggio a rotelle. La Venice Beach Boardwalk si estende per oltre tre chilometri e ospita centinaia di venditori ambulanti e ancor più colorati artisti da osservare mentre si sfreccia. Dopo il pattinaggio, non serve nient’altro che un tuffo rinfrescante nell’Oceano Pacifico.

Arrampicarsi nella Robbers Cave, il famigerato nascondiglio dei fuorilegge dell’Oklahoma

L’arrampicata attira sempre più pubblico per le sfide coraggiose che propone; l’Oklahoma, con i suoi oltre 3.000 ettari di foreste, ha fornito negli anni il terreno ideale per i fuorilegge più duri del selvaggio West. Alcuni dei migliori luoghi per l’arrampicata su roccia e discesa in corda doppia della zona si trovano nelle falesie rocciose del Robbers Cave State Park, dove è possibile ripercorrere la vita tumultuosa dei criminali del XIX secolo scalando le scogliere di arenaria del parco. Chi non vuole mettere alla prova le proprie abilità nel bouldering può godersi la bicicletta, l’equitazione e i picnic lungo i sentieri panoramici, le grotte e i laghi del parco.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Startup, cosa vuole fare il governo (spoiler: poco)

Il governo Meloni si prepara a varare una riforma di regole e incentivi per le startup. Un documento a...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img