domenica, Luglio 14, 2024

Originaltour: è il momento dei viaggi di nozze

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dopo due anni di blocco quasi totale è boom di richieste di viaggi di nozze per Originaltour: “Da marzo a maggio abbiamo per esempio prenotato tantissimi viaggi che abbinavano Oman e Seychelles – racconta il direttore generale del to, Loredana Arcangeli -. Ce lo aspettavamo, dal momento che i viaggi di nozze nell’ultimo biennio sono stati rimandati, ma non con numeri così grandi”. E anche a luglio il trend delle lune di miele non accenna a calare, rallentando solo leggermente ad agosto per via del costo eccessivo dei biglietti aerei.

“La maggior parte dei nostri clienti proviene dal Nord Italia, fatta eccezione per la Puglia che ci sta dando invece degli ottimi risultati – prosegue Loredana Arcangeli -. La spesa media è in linea con questo tipo di viaggio, intorno a circa 6 mila euro a coppia, ma ovviamente dipende molto dalle destinazioni. Stiamo prenotando anche molte soluzioni di abbinamento tra Oman e isole dell’oceano Indiano per agosto, che è uno dei mesi migliori per visitare il sultanato, perché il clima non è caldo, ma influenzato dal monsone Khareef”.

L’operatore registra pure un forte incremento sulla Malesia, sempre nel segmento luna di miele. “Proponiamo soggiorni in alcune delle isole più belle del Borneo malese, molte delle quali sono ancora poco conosciute e frequentate – conclude Loredana Arcangeli -. Tra queste una delle più richieste è sicuramente l’eco-destinazione di Lankayan, nel mare di Sulu, a nord del Borneo Malese, circondata da una spiaggia bianchissima e ricoperta da una folta vegetazione. Da poco parco marino protetto, ha un solo resort, il Lankayan Dive, con 24 chalet tutti realizzati con materiali naturali. Ma gli esempi si potrebbero davvero moltiplicare quasi all’infinito, senza contare le numerose possibilità di abbinamento”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump, le immagini dell'attentato e cosa sappiamo finora

Il 13 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato colpito di striscio a un orecchio da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img