lunedì, Luglio 15, 2024

Qatar Airways è il nuovo sponsor ufficiale di maglia del Paris Saint-Germain

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Qatar Airways amplia la partnership con il Paris Saint-Germain e, oltre ad essere compagnia aerea ufficiale della squadra dal 2020, ora è il nuovo Official Jersey Partner dei campioni di calcio francesi, con un accordo pluriennale, a partire dalla stagione 2022/23.

“Siamo entrati in una nuova era nella nostra partnership con uno dei più grandi club del mondo, il Paris Saint-Germain – ha commentato Thierry Antinori, chief commercial officer del vettore -. Il nostro legame con il club si è rafforzato sempre di più e la nuova stagione vedrà Qatar Airways sulla parte anteriore delle maglie del club, una delle maglie più conosciute del calcio”. Come Qatar Airways, il club ha grandi ambizioni nel calcio e non vediamo l’ora di essere parte del loro successo nei prossimi anni”.

L’Aeroporto Internazionale Hamad di Doha, votato come aeroporto dell’anno per la seconda volta consecutiva, e Qatar Duty Free saranno rispettivamente l’Aeroporto Ufficiale e il Duty Free Ufficiale del Paris Saint-Germain. Verrà ampliato anche il fan store ufficiale del club all’interno dell’aeroporto per offrire ai tifosi l’opportunità di acquistare un’ampia gamma di articoli ufficiali del club.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img