martedì, Luglio 23, 2024

EasyJet rilancia sulla Sardegna con la nuova rotta Nizza-Alghero

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

EasyJet ha inaugurato la nuova rotta da Nizza ad Alghero, che sarà operata per tutta la stagione estiva con due frequenze a settimana (giovedì e domenica).

Il nuovo collegamento da Nizza sullo scalo sardo si aggiunge alle rotte che quest’estate collegheranno Alghero con Ginevra con tre voli a settimana (mercoledì, venerdì e domenica), oltre che con Milano Malpensa con fino a due voli al giorno.

Con 31 rotte da e per la Sardegna – di cui otto domestiche e 23 internazionali – quest’estate easyJet mette a disposizione per i suoi clienti in partenza da Alghero, Cagliari e Olbia un totale di 1.85 milioni di posti, registrando un incremento del 23% rispetto al 2019. Un pacchetto di destinazioni ampio che tocca ben 5 paesi serviti dal network della compagnia e include alcune delle città europee più gettonate come Londra, Parigi, Berlino e Amsterdam.

I collegamenti da e per la Sardegna si aggiungono alle circa 220 rotte che la compagnia opererà questa estate da e verso 19 aeroporti italiani.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img