martedì, Luglio 23, 2024

In arrivo due nuovi sales per Glamour: Federica Belardelli e Manlio Aliotta

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si occuperanno rispettivamente del Lazio, e di Sicilia e Calabria, le due new entry del team commerciale di Glamour Tour Operator, Federica Belardelli e Manlio Aliotta. La news segue di poche settimane l’annuncio dell’approdo in azienda della nuova product manager Africa e Sud America, Maria Enrica Bighiani, e testimonia dello sforzo espansivo che l’operatore viareggino sta mettendo in campo per cogliere tutte le opportunità della ripartenza.

Federica Belardelli vanta una lunga esperienza come account commerciale/business developer per diversi operatori del settore. Tra le sue peculiarità una spiccata capacità di lavoro in squadra, predisposizione alla contrattazione, grande comunicatività e iniziativa anche nelle situazioni più difficili. Manlio Aliotta, dal canto suo, ha collaborato negli anni con i principali tour operator del settore e tra le sue principali attitudini c’è una grande capacità organizzativa e il perseguimento degli obiettivi.

“Proseguiamo il nostro progetto di sviluppo e di crescita che prevede la presenza sul territorio in modo capillare a supporto del trade – sottolinea il direttore vendite & marketing di Glamour, Simone Prinari  -. Per questo abbiamo inserito nella nostra squadra due risorse preziose come Federica e Manlio, che grazie alla loro esperienza e alle loro qualità professionali siamo convinti potranno supportarci negli obiettivi pianificati”.

La rete vendite si rafforza dunque con Federica e Manlio che affiancheranno la forza sales di Glamour To guidata da Simone Prinari e composta da Paola D’Ammassa, responsabile Centro Sud, Fabrizio Peluso (Toscana e Svizzera), Silvio Panzeri (Lombardia), Fabrizio Minelli (Piemonte), Luigi Zanutel (Triveneto), Marco Depascale (Liguria e Sardegna) e Domenico Boccuzzi (Puglia, Molise, Abruzzo e Marche).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img