lunedì, Luglio 15, 2024

Le serie tv da guardare a luglio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il mese di luglio, a livello di serie tv, si apre con i brividi intensi degli ultimi due episodi di Stranger Things, forse l’epilogo più atteso della stagione. Ma il resto di queste calde settimane proseguirà con novità adrenaliniche come Terminal List, The Responder, Black Bird e Resident Evil, mentre faranno il loro ritorno titoli molto apprezzati come Westworld, Das Boot e P-Valley. Non solo thriller e fantascienza però in questo periodo estivo, perché per esempio arrivano anche la commedia romantica Uncoupled con Neil Patrick Harris, la psicologica Surface e il curioso reboot di una serie culto come Queer as Folk.

Ecco il calendario delle principali serie tv in arrivo a luglio:

Stranger Things – ultimi episodi della quarta stagione dal 1° luglio su Netflix

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Dureranno ben un’ora e 25 minuti e due ore e 20 minuti gli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things: l’epilogo di questo nuovo ciclo della serie creata dai fratelli Duffer si svolgerà con delle durate monstre, e mai termine più azzeccato. Mentre ci prepariamo alla quinta e ultima stagione, il conflitto tra Eleven e Vecna si fa sempre più vicino.

Terminal List – prima stagione dal 1° luglio su Amazon Prime Video

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img