giovedì, Luglio 25, 2024

Promozioni auto di luglio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Le promozioni auto di luglio 2022 sono caratterizzate in modo particolare dai finanziamenti. Vuol dire che il prezzo più basso tra quelli pubblicizzati si può ottenere solo aderendo a un piano rateale. Inoltre, dopo che negli ultimi mesi abbiamo assistito a una diminuzione media degli sconti, a luglio le percentuali sono di nuovo cresciute, toccando punte del 40% e con diverse auto scontate intorno al 25%. Evidentemente dopo i primi sei mesi di ulteriore contrazione del mercato, le filiali italiane hanno deciso di fare qualcosa in più, aiutate anche dal ritorno degli incentivi statali, sebbene quelli relativi ai motori endotermici siano già finiti. In ogni caso luglio è un mese di volumi e gli sconti sono consistenti, per fare buoni numeri prima delle ferie e ripartire a settembre con meno ansia. Ecco dunque le promozioni auto di luglio 2022 più interessanti. Ci sono molte offerte vantaggiose su auto di tipologia e categoria differente. Vediamo quali.

Fiat Panda (-40%)

Fiat Panda Sport

Press Office Fiat

Per tutto il mese di luglio 2022 la Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid scende di prezzo, passando da 15.000 euro a 10.950 euro in caso acquisto in contanti. In caso di adesione al finanziamento, invece, si scende ancora a 8.950 euro, ma deve essere approvato da FCA Bank.

Citroen C3 (-30%)

Citroen C3 2020
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Medusa uovo fritto, come riconoscerla e perché non dobbiamo temerla

È nota come medusa “uovo fritto” o anche come medusa Cassiopea, mentre il suo nome scientifico è Cotylorhiza tuberculata....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img