lunedì, Luglio 15, 2024

Volotea: decollano il 2 e 3 luglio i nuovi voli per Lourdes da Palermo, Napoli e Venezia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Volotea aprirà domani, 2 luglio, il nuovo collegamento da Palermo alla volta di Lourdes: la rotta sarà servita con 2 frequenze settimanali, ogni martedì e sabato. Nella medesima data ripartiranno anche i voli verso l’isola greca di Zante (1 frequenza settimanale).

Sempre dal 2 luglio la compagnia darà il via anche alla rotta da Napoli a Lourdes, con 2 frequenze settimanali, ogni mercoledì e sabato. Per la stagione estiva Volotea riattiva anche i collegamenti con le isole greche di Lefkada e Rodi. Si riparte per Preveza/Lefkada martedì 5 luglio, con 2 frequenze a settimana, ogni martedì e giovedì, mentre i voli alla volta di Rodi riprendono il 7 luglio, tutti i giovedì.

Infine, da domenica 3 luglio, Volotea collegherà Lourdes anche con Venezia: saranno due le frequenze settimanali, ogni giovedì e domenica.

“Quello dei viaggi religiosi rappresenta uno dei principali settori turistici e, con questo nuovo collegamento, Volotea vuole sostenerne il rilancio: dopo anni difficili segnati dalla pandemia, la ripresa dell’intero comparto turistico passa anche da questo tipo di viaggio”  ha dichiarato Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe della compagnia spagnola. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img