Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Vueling fa rotta su Los Angeles e San Francisco, grazie ai voli Level in connessione da Barcellona. Raggiungere la costa ovest degli Stati Uniti è quindi fattibile durante quest’estate con uno scalo di poche ore a El Prat partendo dai sei aeroporti italiani di Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Venezia e Roma.
San Francisco e Los Angeles sono due delle destinazioni servite questa stagione dalla compagnia aerea di lungo raggio del gruppo Iag attraverso numerose frequenze settimanali. Una vera e propria novità, che per la prima volta dà la possibilità ai passeggeri italiani di volare oltre oceano a prezzi vantaggiosi grazie alle connessioni delle due linee aeree low cost del Gruppo.
Vueling offre infatti ogni settimana fino a 39 collegamenti diretti con la capitale catalana, con voli per Los Angeles e per San Francisco dal lunedì alla domenica. Le tempistiche di sosta per lo scalo a Barcellona vanno dalle 2 alle 5 ore.
“La rete di connessioni di Level e Vueling ci permette di offrire ai nostri clienti un’ampia gamma di destinazioni in modo semplice e veloce, con un’unica prenotazione – ha dichiarato Lucia Adrover, direttore commerciale di Level -. Tutte le rotte per la California sono programmate in orari che permettono di collegarsi alle rotte a corto e medio raggio di Vueling: in questo modo, i viaggiatori possono prenotare un volo da Bologna, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Venezia o Roma Fiumicino verso Los Angeles o San Francisco, passando da Barcellona e affidandosi alle due compagnie del Gruppo Iag”.