sabato, Agosto 13, 2022

The Gray Man (con Ryan Gosling) e gli altri film da non perdere a luglio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

I film di Netflix di luglio sono, anche questo mese, guidati da un capitano, ovvero The Gray Man. Si tratta della nuova pellicola dei fratelli Joe e Anthony Russo (Joe è anche tra gli autori), che per il loro thriller d’azione puntano sullo scontro tra Ryan Gosling (il The Gray Man del titolo) e Chris Evans (il suo psicopatico avversario). 

Gosling, attualmente sul set del film di Barbie accanto a Margot Robbie, è l’agente della CIA Court Gentry, alias, Sierra Six, ex mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato e strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton). L’uomo, che può contare sull’aiuto dell’agente Dani Miranda (Ana de Armas), è braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Diego Abatantuono e Claudio Santamaria sono i protagonisti “vocali” (nel doppiaggio italiano) del film d’animazione Il mostro dei mari, che ci porta nell’esplorazione di creature e oceani misteriosi.
Tra i titoli italiani su Netflix, a luglio arriva anche Sotto il Sole di Amalfi, sequel di Sotto il Sole di Riccione, con Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino, Isabella Ferrari e Luca Ward tra i protagonisti, alle prese con amori e amicizie estive, questa volta ambientate sulla costiera amalfitana.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img