giovedì, Luglio 25, 2024

Emirates reintroduce l’Airbus A380 sulla Roma Fiumicino-Dubai

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Emirates ha reintrodotto l’Airbus 380 anche sulla rotta per Roma, un ritorno che conferma il percorso di ripresa della compagnia, che accelera le sue operazioni per venire incontro alla domanda crescente di viaggi in entrata e in uscita dall’Italia. Con Roma, il network A380 di Emirates raggiunge così 34 destinazioni, tra cui Sidney, Parigi e Londra.

“L’A380 è un vero e proprio pilastro vitale del nostro network di destinazioni e i nostri clienti adorano viaggiare su questo aereo – ha dichiarato Flavio Ghiringhelli, country manager della compagnia in Italia -. Il ritorno della tratta Roma-Dubai attraverso un gigante come l’A380 è l’ulteriore segno concreto di come le persone abbiano ricominciato a viaggiare e a volerlo fare ridefinendo l’esperienza di viaggio stesso. E siamo fiduciosi che saremo in grado di soddisfare la sempre crescente domanda di voli verso questa destinazione”.

L’aeromobile è impiegato per voli giornalieri in partenza da Dubai alle 09.10 e arrivo a Roma Fiumicino alle 13.25; il rientro parte da Roma alle 15.25 e atterra a Dubai alle 23.25. 

Il velivolo a due piani offre 519 posti in una configurazione a tre classi, con 429 posti in Economy Class, 76 posti in Business Class e 14 posti in First Class.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Medusa uovo fritto, come riconoscerla e perché non dobbiamo temerla

È nota come medusa “uovo fritto” o anche come medusa Cassiopea, mentre il suo nome scientifico è Cotylorhiza tuberculata....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img