sabato, Luglio 13, 2024

Honda e Limited Edition: l'elettrica giapponese si veste di rosso

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La Honda e si presenta sul mercato con l’inedita Limited Edition. Si tratta di una serie speciale caratterizzata da una serie di dettagli estetici inediti e di combinazioni cromatiche che le donano uno stile esterno immediatamente riconoscibile.

La Honda e Limited Edition sarà realizzata in tiratura di soli 50 esemplari per tutta Europa, con un prezzo di vendita a partire da 38.120 sterline (44.517 euro circa). La Honda e Limited Edition è basata sulla versione Advance ed è disponibile per la prima volta in vernice Premium Crystal Red con una serie di elementi neri a contrasto. Neri sono, ad esempio, i badge dei loghi su cofano anteriore e portellone, nonché i cerchi da 17″ dal design specifico.

Per promuovere la nuova edizione speciale, Honda si è avvalsa della collaborazione del pilota Max Verstappen, il quale, prima della sua vittoria al Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna di Formula 1, ha guidato una Honda e Limited Edition nella vicina Dozza, cittadina nota a livello internazionale per la sua eclettica arte di strada.

L’attuale Campione del Mondo è rimasto impressionato dalle prestazioni elettriche e dallo stile accattivante della Honda e Limited Edition mentre si muoveva tra le strade strette e tortuose del borgo medievale e ha dichiarato: “La Honda e Limited Edition è semplicemente bella. Ha un look ricercato, un design compatto ed è divertente da guidare. È un ottimo veicolo elettrico urbano”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

X è nel mirino della Commissione europea

X ha violato le norme dell’Unione europea sui contenuti online. È questa la conclusione a cui è giunta il...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img