sabato, Settembre 30, 2023

Audi Quality Plus, il nuovo servizio che certifica la qualità dell'usato

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Audi ha deciso di ampliare la gamma di servizi dedicati al mondo dell’usato. Per questo, ha annunciato il nuovo programma Audi Quality Plus attraverso il quale la casa automobilistica certifica la qualità delle Audi usate nelle compravendite tra privati. Un modo per garantire maggiore certezze nelle trattative.

Fino ad ora, il programma di certificazione dell’usato Audi Prima Scelta :plus (APSP) prende in esame vetture da 0 a 8 anni con percorrenze fino a 150 mila km. Viene effettuata una completa analisi dell’auto che spazia dalla verifica del chilometraggio al riepilogo della storia manutentiva. Questo programma è la base dei prodotti di garanzia dedicati.

Adesso, grazie ad Audi Quality Plus, la casa automobilistica amplia ulteriormente il portafoglio dei prodotti dedicati all’usato includendo la certificazione della qualità delle vetture nelle trattative tra privati. Dunque, tutti coloro che possiedono un’Audi e vogliono vendere la propria auto autonomamente, potranno rivolgersi ai Dealer e Service Partner del costruttore tedesco per chiedere una valutazione tecnica della vettura che ne certifichi la qualità.

Questo servizio ha un costo di 180 euro e prevede 20 controlli. Vengono effettuate anche una prova dinamica del veicolo e un’analisi dei componenti maggiormente soggetti a usura. Oltre a tutto questo, Audi effettua la valutazione funzionale dei gruppi ottici, il check degli interni, la prova del sistema d’infotainment e della connettività, il controllo dell’efficienza della climatizzazione e la verifica della meccanica.

Una volta effettuate tutte le verifiche incluse nel pacchetto, il concessionario rilascia una relazione tecnica che può essere esibita dal venditore. Il marchio evidenzia che in caso di vendita sul portale Subito.it, gli utenti possono contare su di uno spazio dedicato che valorizza ulteriormente la certificazione Audi Quality Plus.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Green Border – Recensione

Il volo aereo che unisce la Turchia a Minsk, capitale della Bieloriussa, è prevalentemente occupato da profughi siriani e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img