martedì, Luglio 23, 2024

Austrian Airlines volerà su Firenze e Napoli anche in inverno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Austrian Airlines alza il sipario sul network invernale 2022-23 (in vigore dal prossimo 30 ottobre) che conterà 80 destinazioni e alcune novità particolarmente attrattive.

A partire dall’11 gennaio, Keflavik in Islanda sarà operata per la prima volta in inverno; a questa si aggiunge la new entry di Tromsø, in Norvegia: i voli saranno operati a metà dicembre fino alla fine di marzo 2023. Entrambe le destinazioni sono un punto di partenza ideale per ammirare le meraviglie naturali del Nord. La compagnia opererà anche voli non stop tra Vienna e Marrakech rispettivamente il mercoledì e il sabato.

Inoltre, “sulla scia dell’elevata domanda di viaggi che si registra per i mesi estivi – spiega un comunicato del vettore -, destinazioni europee quali Napoli, Valencia e Firenze saranno presenti nel piano di volo anche durante l’inverno.

Ampio spazio, infine, al lungo raggio: oltre ai due aeroporti di New York, Washington D.C. e Chicago, Austrian Airlines volerà nuovamente a Cancún, sulla costa caraibica del Messico. La compagnia poi non volerà solo a Bangkok ogni giorno, ma porterà i suoi passeggeri anche alle Maldive e a Mauritius.

“La buona situazione delle prenotazioni, ci garantisce molto vento in poppa – ha sottolineato Michael Trestl, cco di Austrian -. A causa dell’elevata domanda dell’anno scorso e del forte aumento delle prenotazioni durante l’estate, le nostre destinazioni leisure a lungo raggio saranno collegate significativamente prima quest’inverno, in particolare a partire dal 17 ottobre”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img