Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Eva Air rilancia la scommessa aperta con l’Italia e riprogramma l’apertura del collegamento diretto da Taipei a Milano Malpensa per il 25 ottobre 2022. Il debutto della rotta era stato inizialmente previsto per febbraio 2020, ma forzatamente sospeso a causa dello scoppio della pandemia.
Sulla tratta da Taiwan a Malpensa sono previsti due voli alla settimana (il martedì e il sabato) operati con un Boeing 777-300er, che si aggiungeranno a quelli già operativi per Londra, Amsterdam, Parigi e Vienna. A questi si sommerà un’altra new entry, Monaco di Baviera, che sarà inaugurata dal 3 novembre con quattro frequenze alla settimana. I biglietti sono acquistabili da oggi attraverso tutti i canali di vendita della compagnia aerea.
Milano e Monaco di Baviera rappresentano la prima espansione di Eva Air nel mercato europeo in 25 anni. Attualmente il vettore vola senza scalo a Taipei da Parigi e Vienna e opera voli diretti da Londra e Amsterdam con uno scalo a Bangkok.
I passeggeri provenienti da Milano e Monaco di Baviera potranno arrivare all’aeroporto internazionale di Taiwan Taoyuan la mattina presto e proseguire a bordo di uno dei voli Eva verso numerose destinazioni dell’Asia.