martedì, Luglio 23, 2024

Amsterdam, tutto sul film con Christian Bale e Margot Robbie

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

I migliori attori del momento recitano in Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell che esplora un mistero di omicidio ambientato negli Anni Trenta.

Il regista, che ci ha già regalato grandi film come The Fighter, American Hustle – L’apparenza inganna e Il lato positivo, si rimette al lavoro con una nuova storia che, secondo la sinossi, ci porta “a scoprire uno dei complotti più scandalosi della storia americana”.

Secondo CinemaBlend, il film potrebbe essere uno dei possibili candidati agli Oscar del 2023, anno in cui sono attesi anche film come il biopic su Elvis Pesley di Baz Luhrmann, il dramma Killers of the Flower Moon con Leonardo DiCaprio e l’inquietante Crimes of the Future, con Kristen Stewart, Viggo Mortensen e Léa Seydoux.

Amsterdam si avvale di un grande cast di attori famosi (sembra che O. Russell voglia competere con Wes Anderson in questo campo!), le cui storie sono collegate attraverso un caso di omicidio in cui 3 amici devono scoprire la verità e dimostrare la loro innocenza, dando vita a una storia ricca di colpi di scena e grandi rivelazioni.

Amsterdam, il cast

I protagonisti sono Margot Robbie (che sta preparando anche il film su Barbie con Ryan Gosling nel ruolo di Ken), che interpreta un’infermiera, Christian Bale, nei panni di un medico con un occhio falso, e John David Washington, che interpreta un avvocato. Queste tre persone devono risolvere un caso criminale per riabilitare i loro nomi. MovieWeb riporta che il personaggio di Washington era stato originariamente pensato per Michael B. Jordan, che però ha abbandonato il progetto per Covid.

A loro si aggiungono Robert De Niro (The Irishman), Taylor Swift, Rami Malek (No time to die), il comico Chris Rock, Anya Taylor-Joy (The Northman), Timothy Oliphant, Zoe Saldana (Guardiani della Galassia), Michael Shannon (La forma dell’acqua) e Andrea Riseborough (Black Mirror), tra gli altri.

Amsterdam, il trailer

Il primo trailer ci riporta agli Anni Trenta. Un uomo viene trovato morto in uno scenario sospetto e tre amici (che anni prima avevano fatto un patto per proteggersi sempre a vicenda) devono seguire gli indizi per scoprire cosa è successo e difendersi dalle accuse di essere implicati nel caso.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img