martedì, Luglio 23, 2024

Il Park Hyatt Milano inaugura la nuova urban spa e un salone di bellezza

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si chiama Aquam ed è la nuova urban spa del Park Hyatt Milano. Situata nel piano interrato dell’hotel è composta da un’accogliente area relax che conduce agli altri servizi del centro benessere. Questi includono una vasca idromassaggio realizzata in mosaico di foglie d’oro, progettata per garantire assoluta privacy, un bagno turco a una temperatura di circa 45 gradi, una palestra attrezzata, docce polifunzionali e tre sale trattamenti, due singole e una per coppia.

Le terapiste della Aquam spa utilizzano tra gli altri creme e sieri del marchio londinese 111Skin, la cui peculiarità è di contenere Nac Y²: un complesso che comprende un trio di principi attivi con capacità antiossidanti, uno dei quali stimola la produzione di glutatione, il più potente antiossidante intracellulare del corpo. Fiore all’occhiello del centro benessere sono i trattamenti avanzati, tra cui il Celestial black diamond non-surgical face lift, il trattamento viso antirughe più completo.

Contemporaneamente all’inaugurazione dell’Aquam spa, al Park Hyatt Milano ha debuttato poi anche il nuovo salone di bellezza Beppe D’Elia Hair Jewellery, situato al primo piano dell’hotel. D’Elia non si esprime solo attraverso le sue acconciature, ma anche con le sue iniziative imprenditoriali come l’omonima linea di hair jewellery: una collezione di gioielli, realizzati in vermeil 18 K, contemporanei e anticonvenzionali che mescolano raffinatezza e haute couture, da indossare liberamente sulla chioma.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img