Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
La Vespa Pic Nic è una ventata di freschezza in questa estate torrida. È il mezzo a due ruote che tutti vorremmo avere, almeno un giorno al mese, per partire senza pensieri per una gita fuori porta e, nel caso specifico, dopo aver preparato un paio di sandwich e magari un tè freddo. Ma del resto la Vespa ha rappresentato da sempre la gioia di vivere, spesso anticipando le tendenze pur rimanendo fedele al suo design unico e intramontabile. E la Vespa Primavera, in particolare, ha sempre avuto un’anima giovane e fresca grazie alla sua leggerezza e al suo stile; fin dalla fine degli anni Sessanta ha proposto una mobilità alternativa e giovane nelle città congestionate dalle auto. E così, in una tempo in cui molte persone stanno riscoprendo la bellezza del vivere la natura, la Vespa Primavera si presenta nella nuova versione Pic Nic, nata proprio per fuggire dallo stress quotidiano e trascorrere momenti di gioia e convivialità all’aria aperta nel modo più glamour e spensierato. La Vespa Pic Nic ha un equipaggiamento specifico pensato per i momenti all’aria aperta, nella più classica delle gite fuori porta o negli angoli verdi delle città.
Press Office Piaggio
Tutti i dettagli della vespa Pic Nic
La dotazione di questa Vespa è composta da un elegante cestino da pic nic realizzato in legno intrecciato di rattan, contenente una borsa termica rimovibile. Ovviamente c’è anche un telo, realizzato in uno speciale tessuto jacquard che riprende il motivo del cestino intrecciato; il telo è resistente all’acqua e rappresenta perciò l’accessorio ideale per qualsiasi attività outdoor. Sia il cestino sia il telo hanno il logo Vespa Pic Nic e possono essere trasportati comodamente sui portapacchi posteriore e anteriore cromati, che sono arricchiti da una cinghia in cuoio marrone che funge anche da manico per trasportare a mano il telo ripiegato.
Press Office Piaggio
Quanto costa la Vespa Pic Nic
La Vespa Pic Nic si può avere verde o grigia, con grafiche aggiuntive sulle fiancate. Poi c’è la sella dedicata bicolore, in cui la seduta beige è accostata a una fascia posteriore color testa di moro con un particolare motivo a intreccio. Inoltre, la sella è impreziosita da un cadenino grigio chiaro e da una cinghia con bandiera tricolore. La tonalità testa di moro compare è anche negli inserti in gomma sulle pedane poggiapiedi, sul frontale e nei fregi del cravattino. Infine ci sono i profili della scocca cromati e i cerchi ruota verniciati in grigio con bordi diamantati. La Vespa Pic Nic costa 4.699 euro con il motore 50 cc e 5.699 euro con il 125.