martedì, Settembre 26, 2023

Swiss manterrà la Zurigo-Bologna anche durante l’inverno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Swiss aggiungerà nuove destinazioni  al network invernale da Zurigo e Ginevra, tornando ad offrire circa l’80% della sua capacità del 2019. Tra le new entry della winter c’è anche il collegamento con Bologna (da Zurigo), oltre a Bristol, una volta alla settimana operata dal partner Helvetic Airways; Nantes, Sofia e Vilnius.

Da Zurigo saranno 83 le destinazioni proposte: l’offerta sarà ampliata per diverse località europee ma anche in Asia: Bangkok sarà nuovamente servita tutti i giorni e Singapore nonché Delhi e Mumbai in India sei volta alla settimana. Inoltre su tutta la flotta di Boeing 777 sarà introdotta una Premium Economy Class.

Da Ginevra si potranno raggiungere in totale 25 destinazioni in Europa più New York. L’offerta viene potenziata soprattutto verso la Scandinavia, con un volo aggiuntivo per Stoccolma e tre ciascuno in più per Göteborg e Copenaghen.

Il collegamento diretto con Bruxelles, proposto dal piano estivo in cooperazione con Brussels Airlines, sarà mantenuto anche in quello invernale. Inoltre le “classiche destinazioni estive” Larnaca, Faro ed Heraklion verranno offerte ancora fino in novembre.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

India, cos'è il virus Nipah che sta mettendo in allarme il paese

Anoop e il suo team sapevano di dover muoversi rapidamente: non esistono trattamenti autorizzati per il Nipah, né tantomeno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img