lunedì, Luglio 15, 2024

Villa Gelsomino, con Portofino Hotel Project per gli ospiti servizi esclusivi con i token

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

A Villa Gelsomino di Santa Margherita Ligure tutti gli ospiti diventano digital vip. Prende il via il Portofino Hotel Project, che vede Villa Gelsomino diventare uno dei primi hotel in Italia a offrire ai propri clienti token in blockchain. Si tratta di gettoni virtuali, che vengono regalati a chi soggiorna nella struttura e danno accesso a sconti e agevolazioni per i servizi della stessa struttura e in futuro di altri operatori sul territorio.

Il progetto, a cura della Rocket Sharing Company, parte dall’idea di offrire qualcosa in più a chi sceglie Villa Gelsomino per la sua vacanza, regalando token che fanno ottenere agevolazioni su servizi in linea con la filosofia della struttura. Questo crea una community che si incentra su valori condivisi, e una serie di legami che incentiva l’intero territorio. Per utilizzare i gettoni, spendibili solo attraverso e-commerce, è necessario registrarsi sulla piattaforma Portofino Hotel Project, dove si trovano anche varie idee e suggerimenti.

Tra i primi servizi acquistabili con lo sconto token vi sono quindi la ricarica per l’auto elettrica, il parcheggio prolungato oltre il termine di check-in e check-out, nonché il noleggio degli scooter elettrici direttamente a Villa Gelsomino. E ancora il servizio spiaggia, massaggi e trattamenti estetici e il noleggio di una barca con skipper per uscire nel magnifico golfo di Portofino.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img