venerdì, Settembre 29, 2023

Chi è Natasha Martino? Guida alle star di TikTok per chi non ha TikTok

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Se in questi giorni vi è capitato di chiedervi chi sia Natasha Martino (aka la ragazza che mangia i panini con il capocollo e che ha un fratello goloso di wurstel), siete nel posto giusto. TikTok ne ha fatta di strada. Da semplice app dedicata al karaoke con il nome di Musical.ly, oggi è un social network diffuso in tutto il mondo con più di un miliardo di iscritti. TikTok offre contenuti dinamici sotto forma di brevi video facili da caricare. Il suo successo globale è dovuto all’apprezzamento da parte dei giovanissimi e alla velocità con cui alcune clip diventano virali sulla piattaforma. Eppure, in special modo per chi non appartiene alla Generazione Z, può essere difficile conoscere gli utenti più famosi del momento su TikTok. Ultimamente, è proprio da questo sito che prendono il via i meme e i personaggi destinati a diventare famosi anche nel resto del web. Ecco perciò una guida alle recenti celebrità di TikTok, per non farsi trovare impreparati o, peggio, venire accusati di essere boomer.

Addeto alla sicurezza di LoveMi

TikTok

Ivano Manzoni

Nel mese di luglio 2022 è diventato famoso sul web Ivano Manzoni, uno degli addetti alla sicurezza presente al concerto Love Mi organizzato da Fedez e J-Ax a Milano. Le sue espressioni facciali, fra il divertito e lo scandalizzato durante l’esibizione del rapper Paky, sono diventare virali su TikTok. Complice la presenza soprattutto di adolescenti al concerto, molti dei quali è facile immaginare con un account TikTok, i video che lo riprendevano hanno fatto milioni di views sulla piattaforma di BiteDance. Il passo successivo è stata la viralità su tutti gli altri social e si può immaginare che le interviste tv arriveranno a breve. Manzoni è l’ultimo esempio di personaggio comune che ha raggiunto la fama sull’app preferita dalla Generazione Z.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Green Border – Recensione

Il volo aereo che unisce la Turchia a Minsk, capitale della Bieloriussa, è prevalentemente occupato da profughi siriani e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img