giovedì, Luglio 25, 2024

Qatar Airways potenzia la Doha-Melbourne e raggiunge anche Canberra

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Qatar Airways aumenterà i suoi voli Doha-Melbourne a due voli giornalieri a partire dal 1° ottobre, grazie ad un accordo strategico siglato tra la compagnia aerea e il governo di Victoria che fornirà anche un’ulteriore spinta al commercio e al turismo.

“Melbourne è la sede originaria di Qatar Airways in Australia – ha dichiarato il ceo di Qatar Airways Group, Akbar Al Baker -. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a un maggior numero di passeggeri che potranno vivere la nostra ospitalità a cinque stelle, viaggiando da e per Melbourne verso molte città del mondo attraverso il nostro hub di Doha, in Qatar. Il lancio del volo giornaliero aggiuntivo per Melbourne in vista della Coppa del Mondo Fifa Qatar 2022™ consentirà a un maggior numero di tifosi di calcio di viaggiare per assistere alle rispettive partite”.

L’orario aggiuntivo per Melbourne include una tratta di proseguimento per Canberra, ripristinando ufficialmente un collegamento giornaliero tra Doha e Canberra a partire dal 1° ottobre. Questo volo sarà operato con Boeing 777-300er, dotati della premiata QSuite Business Class. Con questo potenziamento della rete, la compagnia aerea opererà un totale di 40 voli settimanali verso l’Australia. E saranno sei le destinazioni servite: Melbourne, Adelaide, Brisbane, Canberra, Perth e Sydney.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Medusa uovo fritto, come riconoscerla e perché non dobbiamo temerla

È nota come medusa “uovo fritto” o anche come medusa Cassiopea, mentre il suo nome scientifico è Cotylorhiza tuberculata....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img