lunedì, Luglio 15, 2024

Seychelles in allungo sul 2019: obiettivo 258.000 visitatori entro fine anno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Seychelles avanti tutta con un totale di 153.609 arrivi nella prima metà del 2022 (e previsamente alla 25ª settimana), dato che si avvicina al numero totale di arrivi di turisti del 2021 (182.849). L’obiettivo per il 2022 è raggiungere 258.000 visitatori.

Il bilancio è quello presentato in occasione della convention sulle nuove strategie del turismo che si è tenuta a Mahé lo scorso 5 luglio, di nuovo in presenza dopo due anni di incontri virtuali a causa della pandemia.

“Il nostro settore turistico locale ha dimostrato di essere resiliente di fronte alla pandemia – ha dichiarato il ministro degli affari esteri e del turismo, Sylvestre RadegondeOggi, poiché molte destinazioni riaprono le porte al turismo, continuiamo a lavorare insieme e a migliorare l’eccellente immagine della nostra destinazione aumentando i nostri standard di prodotti e di servizi che stiamo offrendo mantenendo però sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

L’incontro ha anche cercato di stringere partnership e stimolare scambi incentrati sul marketing delle Seychelles come destinazione e dei suoi singoli prodotti. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tuta spaziale che trasforma l’urina in acqua potabile

Immaginate di indossare una tuta spaziale e, nel bel mezzo di una passeggiata lunare, di avere bisogno urgentemente del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img