giovedì, Luglio 25, 2024

Si rafforza la partnership assicurativa tra I4T e il gruppo Volonline

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Fondo di Garanzia e polizza Rc Professionale per tutto il gruppo e una serie di polizze passeggeri sviluppate ad hoc per i clienti in partenza con i prodotti dei brand Volonclick e Volonline. I4T consolida la storica partnership con il to milanese, attraverso un accordo che prevede una collaborazione articolata su più fronti.

“Per Volonline abbiamo creato un set di soluzioni personalizzate che tengono conto dei piani strategici di crescita del gruppo nel breve e lungo periodo – spiega il responsabile intermediazione assicurativa I4T, Christian Garrone -. Le polizze viaggio, inoltre, si basano su un approccio modulare che garantisce la massima flessibilità e permette di personalizzare massimali e coperture, in linea con la proverbiale attitudine al tailor-made che contraddistingue Volonline. In questo modo, anche l’assicurazione è perfettamente confezionata su misura per il cliente”.

Sempre valide in caso di eventi pandemici, le coperture predisposte per i clienti del to comprendono un’ampia gamma di garanzie: assistenza sanitaria, spese mediche, bagaglio, annullamento e rimborso dei maggiori costi sostenuti in corso di viaggio, in caso di fermo sanitario o quarantena. In fase di prenotazione, si possono anche aggiungere coperture facoltative in modalità add-on e personalizzare i massimali. Nel caso dei pacchetti dinamici di Volonclick, l’offerta di polizze è integrata direttamente nella piattaforma di booking online e gli agenti di viaggio possono selezionare le coperture e i massimali più adeguati alla tipologia di viaggio e alle aspettative del cliente. La stessa flessibilità è offerta nel caso delle proposte di viaggio a marchio Volonline, che identifica la linea tailor-made di alta gamma.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Medusa uovo fritto, come riconoscerla e perché non dobbiamo temerla

È nota come medusa “uovo fritto” o anche come medusa Cassiopea, mentre il suo nome scientifico è Cotylorhiza tuberculata....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img