domenica, Luglio 14, 2024

Toyota Land Cruiser, la Matt Black Edition omaggia l'offroad

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Pensate anche voi che cromo, vernici pregiate e finiture lussuose siano un po’ un controsenso su auto nate per affrontare terreni e passaggi difficili? Anche Toyota sembra essere di questo avviso e per questo ha scelto di offrire un’edizione speciale del suo Land Cruiser, uno degli ultimi fuoristrada classici rimasti in commercio, che richiama proprio la sua attitudine alle situazioni estreme. Si chiama Matt Black Edition, e come suggerisce il nome consiste in una serie di elementi verniciati in nero opaco che ricordano le parti di carrozzeria in plastica grezza dei veicoli più spartani da usare senza timore di graffi e contatti.

NERO FUORI, NERO DENTRO


image

L’elenco delle parti rifinite in Matt Black include la cornice e le barre verticali della griglia anteriore, le cornici dei fari e dei fendinebbia, i retrovisori, le pedane, le barre sul tetto, la cornice del portatarga e infine i cerchi in lega da 18 pollici. Anche dentro domina il nero per i cuscini dei sedili in pelle che sono però abbinati a fianchetti a contrasto in grigio oppure, a scelta, in tinta cuoio.

ARRIVA A FINE ANNO


image

La nuova Matt Black Edition sarà disponibile dal quarto trimestre 2022 per le versioni a 5 porte di Toyota Land Cruiser, con gli equipaggiamenti superiori. La meccanica rimane invariata, con motore turbodiesel 2.8 da 204 CV di potenza e 500 Nm di coppia, cambio automatico e trazione integrale permanente.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump, le immagini dell'attentato e cosa sappiamo finora

Il 13 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato colpito di striscio a un orecchio da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img