martedì, Luglio 23, 2024

Castel Maurn, restyling per la struttura altoatesina da appena otto suite

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Castel Maurn, in val Pusteria, dopo il restyling, è un’esclusiva struttura che concilia affreschi, pannellature in legno e pavimenti originali (tra cui dei parquet del ‘700), con arredi contemporanei e tocchi di design. Sono solo otto le ampie suite (dai 35 ai 220 metri quadrati), dotate di camera da letto, salotto e cucine hi-tech per godersi un soggiorno in totale autonomia.

Qui la privacy riveste un ruolo fondamentale, proprio come il servizio di concierge, per soggiorni su misura di desideri: dalla ricca prima colazione servita in camera o in giardino al pic-chic con prelibatezze locali; dalla cena a lume di candela preparata da uno chef, da gustare nell’intimità della propria suite, ai wine tasting, fino alle escursioni a piedi e in mountain bike con la guida alpina; dal tour per buongustai tra i negozi e i locali di delikatessen di Brunico, suggeriti da un insider, fino alla prenotazione di un tavolo esclusivo nei migliori ristoranti gourmet della zona (come gli stellati St. Hubertus e Schöneck o l’AlpiNn di Norbert Niederkofler ad alta quota).

Per gli amanti della natura davanti alla porta di Castel Maurn si apre un crocevia di destinazioni, dal bosco a pochi passi per rigeneranti immersioni tra gli alberi fino ai percorsi tra il Plan de Corones e la Val Badia, i sentieri del Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies, la meraviglia delle Tre Cime di Lavaredo e del Lago di Braies. Per gli appassionati di due ruote, ci sono oltre 110 km di piste ciclabili che attraversano tutta lak Val Pusteria. Con mezz’ora di bici da Castel Maurn si raggiungono le spettacolari Cascate di Campo Tures, mentre a Perca si svela il capolavoro architettonico della natura delle Piramidi di Terra.

Al rientro, dopo una nuotata nella piscina all’aperto con vista panoramica sulle montagne, c’è tutto il relax del centro benessere ricavato nelle storiche mura con sauna finlandese, bagno turco, vasca per immersione ed area relax, la zona fitness con attrezzature Life Fitness e su richiesta si possono fare massaggi e trattamenti speciali.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Olimpiadi 2024, come funziona la sicurezza tech

La Cnil precisa che ogni alert segnalato dal sistema dovrà essere revisionato da un agente prima di essere riportato...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img