martedì, Luglio 23, 2024

I migliori film di Chris Hemsworth fuori dai panni di Thor

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Thor è al cinema con il quarto capitolo della saga Marvel interpretato sempre dal “divino” Chris Hemsworth. Ma quali sono i suoi ruoli migliori senza calcolare il dio del tuono? Ve lo ricordate nell’horror Quella casa nel bosco? Era uno dei ragazzi che rimanevano intrappolati in un incubo. Di sicuro vi è rimasto impresso nei panni del sexy cacciatore di Biancaneve e in quelli del biondissimo James Hunt in Rush. Ultimamente è sbarcato su Netflix con il thriller psicologico Spiderhead, firmato dal regista di Top Gun: Maverick.

I 5 migliori film di Chris Hemsworth (senza contare Thor)

Star Trek (2009)

Da qualche parte bisogna pur decollare… Nel caso di Chris Hemsworth il decollo è stato subito intergalattico, nei panni del padre del comandante Kirk della saga Star Trek nel suo reboot cinematografico. Particina, ma di quelle che si fanno notare.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Quella casa nel bosco (2011)

Quando arrivava al cinema Chris era appena esploso nei panni di Thor. Era proprio il 2011 quando uscì il primo capitolo dedicato al dio del tuono firmato da Kenneth Branagh. Quasi contemporaneamente l’attore aveva girato anche Quella casa nel bosco, piccolo horror in cui veste i panni di Curt, un ragazzo che insieme a degli amici si ritrova in una casa in mezzo al bosco per trascorrere un week-end di divertimento. Le cose andranno diversamente. In quel luogo esiste una specie di Sottosopra (prima di Stranger Things).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Aerei, la Commissione europea fa chiarezza sui diritti dei passeggeri

Il 22 luglio la Commissione europea ha pubblicato i nuovi orientamenti interpretativi dei diritti dei passeggeri del trasporto aereo,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img