domenica, Luglio 14, 2024

Latam Airlines è tornata a collegare Roma a San Paolo con voli diretti

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Latam Airlines è tornata a collegare con voli diretti Roma a San Paolo. Dopo aver riaperto, lo scorso dicembre, la rotta da Milano Malpensa, ora la compagnia opera anche da Fiumicino, con tre frequenze alla settimana, servite da un Boeing 777.

“Siamo molto contenti di tornare a Roma dopo quasi tre anni – ha dichiarato Joao Murias dos Santos, regional commercial director di Latam Airlines -. In questo periodo di stop abbiamo, comunque, continuato a essere presenti, al fianco dei nostri clienti per aiutarli a trovare le soluzioni per volare in Sud America e in Italia”.

I voli da Roma, sommati a quelli da Milano, garantiscono collegamenti giornalieri dall’Italia verso il Brasile: “Puntiamo, inizialmente, a riconsolidare il nostro hub (San Paolo, ndr) che ci collega con tutto il Sud America: non solo con le città capitali, come Buenos Aires o Santiago del Cile, ma anche con città secondarie come Cordoba e Mendoza in Argentina. Per noi oggi la sfida è questa. Guardando al futuro siamo, comunque, sempre aperti a studiare nuove possibilità e valutare nuove alternative”.

Con l’aggiunta di Roma, Latam è tornata a volare da otto città europee: il gruppo, infatti, opera un volo giornaliero da Madrid a Santiago del Cile, Lima e San Paolo/Guarulhos. Anche da Barcellona, Londra, Parigi, Francoforte, Lisbona e Milano Latam offre voli per l’hub brasiliano all’aeroporto di Guarulhos, da dove si può collegare a più di 100 destinazioni in tutto il Sud America.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump, le immagini dell'attentato e cosa sappiamo finora

Il 13 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato colpito di striscio a un orecchio da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img